News 2

Nuovo Consiglio Direttivo AICRO

Il 23 gennaio 2018 si è svolta l’Assemblea degli associati AICRO durante la quale è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo poiché quello passato era in scadenza.

Il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per i prossimi 3 anni è composto da:

  • Presidente: Dr. Donato Bonifazi
  • Vice Presidente: Dr. Fabio Giordano
  • Tesoriere: Dr. Stefano Marini
  • Direttore Scientifico: Dr.ssa Antoinette VanDijk

Il nuovo Consiglio Direttivo, appena insediato, a nome di tutti i soci AICRO, desidera esprimere tutta la sua riconoscenza ed il suo apprezzamento per il grande contributo e la passione che Mariapia Cirenei ha trasmesso ad AICRO nei 6 anni del suo mandato di presidenza. I risultati del suo lavoro e di quello dei soci che attivamente hanno sostenuto la evidente crescita di visibilità e di rilevanza nazionale di AICRO, testimoniano la qualità del lavoro svolto, che il nuovo Consiglio Direttivo s’impegna a portare ancora più avanti.

Il Dr. Donato Bonifazi, neo Presidente, ha dichiarato agli associati in occasione della sua elezione “Affronterò questo incarico con passione e professionalità al fine di promuovere l’accesso ai risultati della ricerca ed accelerarne l’utilizzo da parte dei pazienti. L’AICRO, grazie ai suoi associati, svilupperà sempre più attività di ricerca clinica di eccellenza per contribuire efficacemente alla competitività ed alla crescita del sistema Italia”